Abbiamo tirato le somme, o meglio le Commissioni Elettorali hanno tirato le somme e i dati che ne sono usciti danno NurSind vincente in tutta la provincia: PRIMO SINDACATO sia AULSS 7 Pedemontana che in AULSS 8 Berica.
Questo risultato non è solo merito nostro, ma È MERITO soprattutto VOSTRO: abbiamo visto votare persone tornate dalle ferie, in malattia, in riposo, in lutto e in altre situzioni. SIETE LA NOSTRA FORZA, siete coloro per cui vale la pena lottare e lavorare, per voi e con voi tutti i giorni.
Siete Voi, che con il vostro voto, ci avete permesso di essere IL PRIMO SINDACATO della PROVINCIA il nostro sostegno. Sono anche coloro che seppur non iscritti, ci hanno votato, una spinta a fare sempre meglio, perché i dati ci fanno notare che anche dei non iscritti ci hanno votato; la nostra porta è aperta, se volete, noi siamo qui anche per Voi.
A Voi, che ci avete dedicato del tempo, vanno i nostri 1789 GRAZIE di CUORE.
Un doveroso ringraziamento da parte della Segreteria di Vicenza deve necessariamente essere fatto anche ai nostri candidati e ai nostri scrutatori, che per giorni hanno lavorato e donato a noi il loro tempo, non era dovuto, ma lo hanno fatto, e questo, ci riempie il cuore di gioia.
Ma è giunto il momento di analizzare anche i dati sia dell’AULSS 7 Pedemontana che dell’AULSS 8 Berica:
AULSS 7 Pedemontana:
Come potete notare dall’immagine sopra, che riporta il verbale redatto dalla commissione elettorale, NurSind risulta essere il primo sindacato con ben 668 voti, CISL si ferma a 508 con un distacco di 160 voti, troviamo poi CGIL con 330 voti e UIL a 252, le altre tre liste hanno avuto meno di 100 voti.
AULSS 8 Berica:
Qui assistiamo ad uno storico risultato, ben 1121 voti a favore di NurSind (oltre il 35% dei votanti), CISL FP si attesta al secondo posto con 713 voti, con un distacco pari a 408 voti! A seguire USB con 466 voti e UIL con 430 a seguire CIGL con 218 voti, e le rimanenti liste con meno di 100 voti cisacuna.
La cosa che ci preme sottolineare è che i due principali sindacati autonomi in AULSS 8 Berica risultano avere la maggioranza di seggi rispetto a CGIL, CISL e UIL in quanto quest’ultimi hanno ottenuto 23 seggi mentre NurSind ben 19 e USB 8 per un totale di 27 seggi, altri 3 vanno comunque ai sindacati autonomi.
Sono contento di questo risultato storico, questo è dovuto al vs impegno quotidiano. Al tempo che ci dedicate per piccoli e grandi problemi, anche solo per un consiglio. Concludo facendo i complimenti a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo. Complimenti da michele Tortorella