Gentili Colleghi, a partire da oggi , inizia la vertenza sullo straordinario da retribuire in seno all’ulss 7 Pedemontana. Al di là di proclami, dichiarazioni e minacce, riteniamo sia giunta l’ora di agire nel concreto e farsi retribuire il dovuto. L’iniziativa, a titolo gratuito per gli iscritti Nursind, va in questa direzione ed è sostenuta dal nostro ufficio legale. Il modulo che trovate qui sotto va compilato ed inviato alla segreteria provinciale, tramite mail: vicenza@nursind.it o consegnandolo ad uno dei Delegati RSU Nursind presenti in ulss.
Per ogni chiarimento in merito alla vertenza, o alla compilazione del modulo, la segreteria rimane a disposizione degli associati, ai consueti recapiti, assieme a tutti i delegati Rsu Nursind della Pedemontana.
Questo è il momento giusto di agire . Questo è il momento di fare gruppo con una vertenza collettiva che faccia sentire tutto il peso della categoria.
Qualora vi fossero NON iscritti interessati a partecipare alla vertenza, possono contattarci alla mail vicenza@nursind.it oppure allo 0444927966, oppure tramite whatsapp al 3347736860.
Scarica il modulo in pdf, premendo sul tasto “scarica”. Compila i campi come nell’esempio dell’immagine sotto riportata. NON inviarlo in autonomia, invialo a noi, che faremo tutto per te. Per dubbi o necessità, problemi nello scaricare il modulo in PDF da compilare: contattaci.
Esempio di compilazione: (il modulo da scaricare e compilare lo trovi qui sopra, premendo su “scarica”)
ATTENZIONE: Eventuali moduli, inviati direttamente all’azienda ospedaliera, non verrano considerati validi da Nursind per i successivi passaggi necessari al riconoscimento di quanto dovuto.