AULSS 8: trattativa ADI 20.01.2020

Nella trattativa dedicata alla riorganizzazione dell’ADI del giorno 20 gennaio 2020 è stata annunciata la reinternalizzazione dei prelievi affidati alla cooperativa “One Emergenza”.

Vi sarà una risoluzione consensuale del contratto a causa delle molteplici lamentele provenienti dall’Utenza.

Il servizio dovrà essere ripreso in carico dall’ADI entro il 1° marzo 2020.

Sulla scorta di questa informativa la nostra Organizzazione sindacale ha chiesto di aumentare il personale con le 13 unità che erano state calcolate per questo servizio.

Nel frattempo proseguirà la formazione per il sistema informatico Atlante.

La discussione in merito all’allargamento degli orari 7.00-21.00, 7 giorni su 7, riprenderà non appena si avranno le autorizzazioni necessarie per assumere il personale mancante.

Le priorità nel prossimo mese saranno quelle di sviluppare e portare a termine la formazione di Atlante e la reinternalizzazione dei prelievi.

Lo stato dell’arte dell’appalto per i nuovi automezzi risulta essere ad un buon punto e le nuove automobili dovrebbero arrivare tra giugno e luglio.

E’ stata inoltre chiesta la messa in sicurezza di alcune sedi distrettuali e la visibilità e riconoscibilità delle divise del personale ADI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *