PROPOSTA ADI DIPENDENTISituazione Graduatorie Part-Time:
all’incontro del giorno 19.12.19 con l’Amministrazione in cui si è discusso della direttiva sull’orario di lavoro e gli incentivi per le fusioni tecniche è stato comunicato alle Organizzazioni Sindacali che gli attuali part-time sono prorogati fino al 1° marzo 2020.
Che la nuova graduatoria verrà pubblicata dopo la metà del mese di gennaio e diverrà operativa dal 1° marzo 2020. Il protrarsi delle procedure è dovuto all’istituzione di un’unica graduatoria tra le due ex ulss.
Riorganizzazione orari ADI:
procedono gli incontri per la riorganizzazione in attuazione della delibera regionale, nella tabella allegata trovate le proposte che sono emerse durante le assemblee e quello che si è discusso il giorno 19 dicembre 2019.
Seguiranno altre comunicazioni quando la situazione degli orari prenderà una soluzione definitiva tenendo contro anche delle esigenze emerse dagli incontri con i lavoratori.
Nel frattempo è stata posta ancora l’attenzione sulla visibilità e riconoscibilità delle divise che vengono utilizzate nel territorio, la necessità di un parco auto rinnovato e di strumenti informatici e di comunicazione idonei alla nuova organizzazione. Nel merito della sicurezza in alcune aree della città si è già tenuto un incontro con l’assessore delegato alla sicurezza del comune di Vicenza per sondare la possibilità di un protocollo d’intesa con la polizia locale in caso di necessità.
Assunzione di personale infermieristico:
Con delibere del 18.12.2019 sono in previsione l’assunzione di 10 Infermieri e 3 OSS per l’attivazione della week surgery presso il presidio ospedaliero di Vicenza e di 27 Infermieri e 19 OSS per il turn over del personale.
Con l’occasione si porgono distinti saluti e siamo a porgervi i nostri più cordiali saluti di buone feste.
Il Segretario Provinciale NurSind
Andrea Gregori
Clicca qui: PROPOSTA ADI DIPENDENTI