Il 15 giugno 2022, è stata firmata l’ipotesi di contratto collettivo nazionale di lavoro relativo al personale del comparto sanità.
Le novità sono numerose, ve ne elenchiamo qui alcune, che diventeranno operative, solo ed esclusivamente, nel momento in cui vi sarà la firma definitiva, prevista per il prossimo autunno.
Di seguito, riportiamo gli arretrati per la categoria D e Ds.
Cogliamo occasione per comunicarvi, che, viste le numerose e sostanziali novità, la Segreteria di Vicenza, ha predisposto l’accreditamento di un corso ECM “La tutela lavorativa e lo sviluppo professionale nel nuovo CCNL comparto sanità” tenuto da Andrea Bottega e Girolamo Zanella, in data 29 luglio 2022 a Vicenza. Per informazioni ed iscrizioni: https://www.pegasolavoro.eu/corsi/1397_la-tutela-lavorativa-e-lo-sviluppo-professionale-nel-nuovo-ccnl-comparto-sanita.html
Buon giorno
Ringrazio per il lavoro svolto e per l’impegno costante.
Chiedo, è già stato reso noto in quale mese verranno pagati gli arretrati? E, verranno pagati in unica soluzione o in più mesi?
Grazie per la disponibilità
Buongiorno, gli arretrati verranno pagati indicativamente verso fine anno, DOPO la firma definitiva, che, dovrebbe essere, in autunno. Gli arretrati verranno corrisposti in unica soluzione.